Tuesday 3 October 2017

Fabbrica Forex Mercati Ic Mt4


I mercati IC recensioni che ho un conto cTrader e MT4 con mercati IC. Trovo mercati IC offre i seguenti vantaggi per i commercianti. 1. Essi sono regolati da ASIC in modo da avere ricorso legale in caso di controversia cliente. 2. È possibile il commercio con 200 in modo un principiante può partire in piccolo e acquisire esperienza in piccolo rischio. 3. leva è 500: 1, in modo da avere più spazio per resistere alla volatilità dei prezzi. 4. Gli scambi tempo di risposta è il tempo istantaneo e reale. 5. Ho avuto problemi a fare prelievi, i fondi vengono inviati al mio conto in banca, di solito entro 2-3 giorni. 6. Si accettano carte di credito e il mio account è accreditato in pochi minuti. 7. Gli spread possono allargarsi un po 'sulle principali sessioni di notizie e di fine settimana, ma ho visto questo con quasi tutti i broker quando la liquidità è basso. I mercati IC è il migliore, a mio parere, soprattutto per scalping. Nel complesso li valuto come 5 stelle e il loro servizio è eccellente. Tags: Mercati IC Mercati reviewsIC ho provato ICMarkets. Il bene è il loro spread stretti e commissioni, ma la cosa brutta è che l'esecuzione dell'ordine avviene tra 2-4 secondi nelle ore di punta (io sono in Europa). Qualsiasi idea di cosa potrebbe essere fatto su di esso (e non, non è a causa della mia connessione) In caso contrario, c'è un altro broker con i conti ECN e spread stretti e le commissioni basse adatti alle persone che commerciano da Europa Hows il pieno I vostri ordini vengono riempiti Al prezzo che avete richiesto o è la loro slittamenti Se, nonostante il congelamento, si sono almeno ottenere riempimenti decenti allora la sua non è male anche se sono sicuro che la sua davvero fastidioso. Se il commercio dall'Europa, si può provare LMAX che ha sede a Londra o in alternativa Interactive Brokers. Questi sono gli unici due ECN che mi viene in mente che danno spread comparabili e le commissioni con alimentazione decente. Per LMAX, è necessario aprire un account con un IB anche se per ottenere tassi di commissione comparabili e min. dimensione del deposito iniziale. Fai la tua perdite nella versione demo. Guadagnano i profitti vivono. Ciao Fxdk, sei trading dal vivo con loro Quando è stata l'ultima volta che ti è capitato di affrontare MT4 problema di congelamento con loro Prova a contattare il loro supporto, di solito sono molto utili. Sì, è un conto live. L'ultima volta è stato durante NFP. Durante la conferenza speach Draghis. esso non ha ancora Frezze tanto quanto quotnormallyquot fa, ma quando ho provato a uscire dal mio mestiere è frozze, luckyly per me è stato breve .. E non è il mio PC. perché è lo stesso sul mio iPad. I dont ussally notizie commercio, così ho passare ad altro mio conto broker a movimenti di prezzo Wath senza un problema .. Perché continuare a utilizzare i mercati IC è perché hanno indicies CFD così, che dont l'altro mio brokker avere.

No comments:

Post a Comment